Insieme per FBM

AIUTO PER L’OSPEDALE FBM

L’Ospedale della Fundacion Benjamin Mehnert, é il luogo di cruciale importanza per il salvataggio e la cura dei Galgos che entrano ogni giorno in struttura. Dall’ottimo funzionamento dipende la vita di migliaia di animali, della loro salute e prevenzione delle malattie durante il periodo che i Galgos trascorreranno in rifugio.

L’ospedale FBM è continuamente messo a dura prova dagli interventi quotidiani che si trova ad affrontare. Negli anni grazie alle donazioni e alla buona amministrazione è stato equipaggiato per poter affrontare e dare soccorso a diverse situazioni di emergenza e mantenimento. Come ogni anno in questo periodo però l Ospedale FBM si trova sotto forte stress gestionale per l afflusso continuo di casi disperati da dover far fronte. Traumi,  ferite,  fratture,  tagli, amputazioni, radiografie, analisi,  sterilizzazioni,  operazioni, cure odontoiatriche e purtroppo molto altro, portano ad un innalzamento dei costi di gestione. 

  • La creazione dell’Ospedale FBM

La convenienza di avere un ospedale attrezzato all’interno del rifugio con annessa sala analisi e equipe di medici veterinari é tutta a favore dei cani, abbattendo drasticamente i costi a differenza di rivolgersi a cliniche o ambulatori esterni alla FBM per la cura dei cani. 

  • L’ Emergenza Continua

Nonostante gli sforzi che ogni anno la denuncia dello sfruttamento dei Galgos apporta, si continua a vivere uno stato di emergenza, i cani destinati alle corse e caccia sono davvero tanti e gli umani che lucrano e sfruttano questi animali altrettanto. È doveroso continuare ad indignarsi a richiedere l intervento delle autorità e l attenzione della opinione pubblica. L’ abbandono e il riscatto di questi animali si ripercuote sui rifugi che messi a dura prova provano a rimediare a ciò che i Galgueros quali criminali, perpetuano, ritrovandosi con rifugi pieni di emergenza e cani allo stremo della loro povera vita. 

Ogni giorno in FBM entrano cani e più della metà necessitano di cure. Ecco che l Ospedale viene messo a dura prova, Bende,  Garze,  Siringhe, Disinfettante, Alcol, Attrezzature Mediche, medicinali ossigeno,  guanti e tanto altro vengono adoperati, le scorte non sono infinite esse terminano in poco tempo, l’ordinaria amministrazione non basta.

La Fundacion Benjamin Mehnert chiede aiuto per il suo ospedale per poter dare ai cani la speranza di essere curati.

Chiediamo un Aiuto per l Ospedale FBM, UN CONTRIBUTO LIBERO,  anche di pochi Euro, più siamo più avremo la Speranza di poter salvare i Cani.

Qui i dettagli per far pervenire la propria Donazione 

Causale: Aiuto Ospedale FBM

  • Clicca per PayPal 

  • Iban: IT66U0872812100000000026158 Intestato a Insieme per Fbm

  • Postepayn° 5333 1710 2166 9979      o <insiemeperfbm.donazioni                  CF BNDGTN80A29Z600H

 

#ponungalgoentuvida

#ayudaungalgo

#OMGalgo

#OMGrey

#svuotiamolegabbie

#insiemeperfbm

#nataleinrifugio

info@insiemeperfbm.org

www.insiemeperfbm.org

cell. +39 328 3080678

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *