Insieme per FBM

il Duro Lavoro

Team della FBM

ad Alcalà de Guadaira (Siviglia) assiste attualmente circa 600 animali, il 90% Levrieri Spagnoli che hanno subito maltrattamenti o abbandono.

fbm-2

Il mantenimento giornaliero dei Galgos richiede un grande sforzo, sia in risorse umane che economiche, da qui l’importanza della tua collaborazione.

il Team della FBM affrontano con ottimismo coscienza e rinnovata responsabilità il duro lavoro per gli animali bisognosi. 

Sperano di contare anche su di Te in questa nuova, ma imprescindibile missione. 

Collabora con la Fundación Benjamín Mehnert e salviamo insieme i Levrieri più sfortunati che hanno bisogno del nostro aiuto in questo momento, senza dimenticare di prevenire che accada di nuovo, lavorando sullo sviluppo di una società più responsabilizzata e rispettosa degli animali!

La Fundaciòn Benjamin Mehnert ha come principale obiettivo la cura e il recupero di cani di tutte le razze che siano oggetto di maltrattamenti e abbandono, con particolare attenzione ai galgo, promuovendone poi la loro adozione.

insediamento Galguero

Galgos in un insediamento Galguero

Sviluppiamo le nostre finalità in diverse attività:

  • Gestione del centro di recupero

  • Campagne di controllo delle nascite di animali da compagnia

  • Promozione, con l’educazione e altri strumenti di comunicazione, di una maggiore conoscenza dei bisogni degli animali, con lo scopo di favorire il loro benessere realizzando azioni destinate a tutti gli ambiti sociali, nell’interesse di creare una società sensibilizzata e cosciente del problema del maltrattamento e abbandono degli animali, fenomeni presenti in Spagna.

  • Partecipazione nello sviluppo delle attività di altri enti che realizzino attività simili o complementari a quelle della FBM

  • Prevenzione e denuncia del maltrattamento degli animali e del loro abbandono

  • Divulgazione e guida sulla corretta cura degli animali da compagnia

  • Promozione della cura responsabile degli animali

Share