Insieme per FBM

Sostenitori IXFBM e FBM

sostenitori IXFBM

Sono l’essenza di un’associazione come la Nostra!

Crediamo fermamente nel sostegno dei propri sostenitori e nel loro rispetto. Fondamentale per noi è la trasmissione diretta delle informazioni della gestione della nostra associazione e della Fundacion Benjamin Mehnert, che rappresentiamo in Italia, delle nostre attività, delle raccolte solidali, delle donazioni e del rispetto delle leggi vigenti in materia di trasporto internazionale di animali.

L’associazione vive dell’appoggio dei propri sostenitori. Li coinvolgiamo quotidianamente nelle attività in cui siamo impegnati. Raccogliamo i consigli e iniziative che ci giungono attraverso il web o direttamente ai nostri referenti. Spesso le mettiamo in pratica fidelizzando in questo modo ancora di più il loro sostegno; info@insiemeperfbm.org

L’ Importanza della Continuità

Molti ci chiedono qual è il modo migliore per sostenere le nostre attività e la FBM; il gesto più efficace consiste nelle Donazioni,  quali mezzo diretto per far fronte alle spese di gestione. La Fundacion Benjamin Mehnert ha una spesa annua relativa solo all’alimentazione dei cani di circa 145.000€; Sommarle alle spese fisse (energia elettrica e acqua), alle Cure Mediche e di mantenimento della Struttura; Le Donazioni Garantiscono alla FBM l’efficienza e il rispetto delle regole Europee in materia di Salvaguardia animale.

PER DONARE

Ecco perché chiediamo la Continuità nel Sostenerci. Giorno dopo giorno dobbiamo aiutare senza pausa per la vita dei Galgos. Senza continuità saremmo costretti a limitare il numero di Galgos in Rifugio e questo sarebbe mortificante.

Altre sono le possibilità per i Sostenitori di aiutarci!

partecipazione alle nostre attività: eventi, banchetti, vendite solidali, acquisto del mangime FBM. Raccogliamo proposte di iniziative per la raccolta fondi, raccolta materiale da inviare in FBM, raccolta Tappi in plastica.

L’ Impegno

Noi d’altro canto ci impegniamo ad informare e aggiornare i nostri sostenitori.Cerchiamo di raccontare la vera situazione dei Levrieri, sfatare i falsi miti che girano nel Web sulla Causa e sulla Spagna, ridimensionando o dando il giusto valore alle situazioni.

Un Sostenitore FBM dovrebbe interrogarsi sulla veridicità delle informazioni che gli giungono.

Siamo a disposizione per ogni chiarimento e delucidazione. info@insiemeperfbm.org

Insieme per FBM – Proteggiamo i Levrieri garantisce ai suoi Sostenitori:

il rispetto delle Leggi Italiane, Fiscalmente (Banche e Agenzia dell’Entrate) tutte le Donazioni sono tracciabili emettendo ricevute nelle vendite Solidali;

per quanto concerne le Adozioni dei Galgos dalla Spagna il nostro Trasporto è rispettoso delle Norme Europee, delle Regolamenti ASL italiane, inoltre le nostre attività sono monitorate ed approvate dall’UVAC (Uffici Veterinari per gli Adempimenti Comunitari) e dai Carabinieri Forestali.

Ricordiamo inoltre che non percepiamo nessun contributo da nessun Ente o Governativo che sia coinvolto nelle Corse o nella Caccia.

Insieme per FBM e la Fundacion Benjamin Mehnert sono completamente INDIPENDENTI e Cercano di essere Coerenti con l’Etica Animale!

 

Share