Chiara – Attimi unici, tolgono il fiato – Centro Volontariato FBM

Mi sveglio, e sta mattina c’è silenzio, un silenzio quasi assordante..niente più continuo abbaiare, niente più latrati, niente più ululati, niente più compagne di stanza.
Allungo le mani per accarezzare Deva e Thiago, e automaticamente chiudo gli occhi: sotto il mio tocco si susseguono ad ogni carezza tutti i figli del vento conosciuti in FBM; ne sento ancora i caldi nasi tra i capelli e sulla schiena, sento i loro baci sulle guance, sento il loro odore ed il loro pelo tra le mie dita, sento ancora le mie risate, le mie lacrime di gioia e di dolore, sento tanto, sento tutto. Tutto molto forte quanto molto bello.
Il cuore batte all’impazzata, mentre rivivo momenti magici e momenti dolorosi; un bagaglio di attimi unici che tolgono il fiato e a volte spezzano il cuore, e mi dico che quando il cuore si spezza per queste cose, si spezza per renderci più consapevoli, più umani possibile, con sempre più Amore da dare… E sono felice, davvero felice, di aver vissuto tutto ciò, di poter cullare queste emozioni così intime e così evidenti, poterle condividerle, e provare ad essere una persona migliore.
La FBM ti cambia, non si può tornare come prima. I Galgos ti cambiano, non si può tornare come prima. È tutto qui, dentro di me, ed io sono già pronta…pronta per ripartire.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *