IxFBM su National Geographic – Cercando amorevoli Case per Cani Maltrattati

Grazie al National Geographic per essersi schierato a favore della Causa Levriera.

Barbara Beltramello ha realizzato per il National Geographic, uno splendido reportage raccontando la storia di Paloma, una di tanti una fortunata, che ha trovato casa grazie alla collaborazione della nostra Associazione Insieme per FBM e la Fundaciòn Benjamin Mehnert;

Grazie per la sensibilità con cui hai saputo capire l’essenza della nostra Causa e con amore e pazienza hai seguito noi e la familia.

Grazie a Caterina, Allegra e Paloma, Sara, Lola e Bibo;

Dal Sito del National Geographic:

Scopri di più

26 Ott 2016 – levrieri spagnoli, noti come Galgos, sono soggetti ad abusi frequenti e a morte violenta da alcuni proprietari in Spagna, dove gli allevatori senza scrupoli sfruttano i cani per la corsa e la caccia. Una organizzazione per i diritti degli animali in Spagna (FBM) e un gruppo di supporto in Italia (IXFBM) stanno lavorando per salvare levrieri e fornire loro famiglie amorevoli.

Paloma, uno di questi cani, ha trovato una nuova casa nel nord-est Italia.

CORRIERE DELLA SERA – La rinascita di Lauren, il «galgo» spagnolo ridotto in fin di vita perché non sapeva correre

Il levriero era stato bastonato e abbandonato morente nelle campagna spagnole. È stato salvato e adesso è la mascotte dell’associazione che si occupa di far adottare questi cani – Di Maria Grazia Filippi.   Ringraziamo Maria Grazia Filippi e il Corriere della Sera per questo articolo dedicato a Lauren e…

Continue reading

Proyecto Techos

NOVEMBRE 2018 I soldi raccolti fin’ora hanno permesso di iniziare i lavori per l’ultimo pezzo di tettoie previste nel progetto! In Fondazione si fa di tutto per terminare il prima possibile affinchè i cagnolini possano riparasi dalle intemperie. Sosteniamoli! CONTINUA AD AIUTARCI!!! Aiutaci con solo 1€ al mese https://www.teaming.net/insiemeperfbm-sostenitore https://insiemeperfbm.org/donazioni-ixfbm/  …

Continue reading

LE SANE ABITUDINI

LE SANE ABITUDINI Tempo di fine estate e di riflessioni sulle vacanze. Noi quest’anno siamo andati molto molto lontano con l’aereo e abbiamo lasciato Golem in una pensione di fiducia dove sta volentieri ed è stato soprannominato “polpetta” giusto per sottolinearne la vivacità ed esuberanza! Il commento che fanno più…

Continue reading